Completo Donna

Completo in lino
Smanicato e Cardigan

Commenti

  1. ciao Vanda, vengo da te attraverso Silvana, l'ho già ringraziata per il suo aiuto!, mi ha detto que tu mi puoi aiutare, una mia zia mi a donnato una macchina di maglieria vecchia ed a pezzi, ho lavorato molto per ripararla, ed addesso che è presta, non funzionano gli aghi. Nelle web non ho trovato nessun luogo dove si possano acquistare,si tratta di una Brother addesso non ricordo il numero, ma ha due frontali. Forse mi puoi aiutare, ho molta voglia di fare cose...
    Grazie, ed è stato un piacere conoscre il tuo blog.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Probabilmente è la fascia aghi Fai una foto e pubblicala così vedo cosa può avere ciao Vanda

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori