Cappello, Scarpine x Cuore di Maglia



 

Per questo completino ho usato le misure di Marica modificandole per la macchina 

Ho usato 3 fili 2/30 lana Gatto tensione 4..
Per cappellino 46+45 maglie fare 6 giri a legaccio ho usato il Modamatic proseguire per 28 giri maglia rasata poi  calare 1 maglia ogni 4 maglie fino ad avere 76 maglie
 proseguire per altri 30 giri + 6 giri legaccio chiudere e fare 1 i-cord passarlo attraverso le maglie

http://lamagliadimarica.com/2010/09/20/coprifasce-misure-da-prematuri-a-6-mesi/

Per scarpina mettere in lavorazione 12+12 maglie poi diminuire 1 maglia ogni 4 giri (da anbo i lati) per 2 volte 1 maglia ogni 2 giri per 4 volte rimangono  6+ 6 maglie
Proseguire a legaccio per 34 giri calando 1 maglia ogni 12 per 2 volte
dopo i 34 giri calare 1 maglia ogni 2 giri per 3 volte vi lascio il link nel caso vogliate controllare
http://lamagliadimarica.com/2010/09/20/coprifasce-misure-da-prematuri-a-6-mesi/
Per I-cord montare 3 maglie usare 1 solo tasto Part lavorare fino ad avere la lunghezza desiderata



Commenti

  1. Ciao cara Vanda, a me tutti questi numeri non mi dicono niente! so però che quello che hai fatto è veramente un capolavoro...
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono i Tuoi lavori.
    Diventi sempre più brava. Peccato averTi così lontana :(
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. :))))))) che bello sapere che sei anche tu una Cuoricina!
    carino il tuo completo :)
    ciao!

    RispondiElimina
  5. sul mio blog c'è un premio per te ;-))

    RispondiElimina
  6. Ciao Vanda, perché scrivi12+12 e non 24 e scrivi 46+45 ?grz!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Macchina maglieria Brother

Tutorial copertina cuori